Salta al contenuto principale
Il corso
Presentazione
Double Degree Unisi-Wenzhou
Sbocchi professionali
Cosa si studia
Referenti e contatti
Strutture e sede
Regolamenti
Media & news
Comitato per la didattica
AQ-Didattica
Comitato di indirizzo
Suggerimenti/Segnalazioni
Iscriversi
Immatricolarsi
Requisiti: Test linguistici
Requisiti: Test di Accesso
Iscriversi anni successivi
Orientamento
Tasse
Borse di studio e alloggio DSU
Studiare
Materie di studio
Insegnamenti
Docenti
Calendario didattico e orari delle lezioni
Tutorato
Tirocini
Vademecum per studentesse e studenti
Centro Linguistico di Ateneo (CLA)
Modulistica
Servizi on line
Opportunità
Laureati
Programmi e opportunità all'estero
Erasmus
Bandi e premi
Concorso di traduzione per le scuole
IT
EN
LINGUE PER LA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E D'IMPRESA
Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne
Il corso
Presentazione
Double Degree Unisi-Wenzhou
Sbocchi professionali
Cosa si studia
Referenti e contatti
Strutture e sede
Regolamenti
Media & news
Comitato per la didattica
AQ-Didattica
Comitato di indirizzo
Suggerimenti/Segnalazioni
Iscriversi
Immatricolarsi
Requisiti: Test linguistici
Requisiti: Test di Accesso
Iscriversi anni successivi
Orientamento
Tasse
Borse di studio e alloggio DSU
Studiare
Materie di studio
Insegnamenti
Docenti
Calendario didattico e orari delle lezioni
Tutorato
Tirocini
Vademecum per studentesse e studenti
Centro Linguistico di Ateneo (CLA)
Modulistica
Servizi on line
Opportunità
Laureati
Programmi e opportunità all'estero
Erasmus
Bandi e premi
Concorso di traduzione per le scuole
Home
Il corso
Regolamenti
REGOLAMENTO DIDATTICO DEL CORSO DI STUDIO
(Si vedano anche i vademecum caricati a
questa pagina
)
Regolamento del CdL in Lingue per la Comunicazione Interculturale e d'Impresa
Linee guida per redazione, valutazione e discussione prova finale
REGOLAMENTI DI ATENEO
Regolamento Didattico di Ateneo
Manifesto degli Studi
Regolamento Tasse
IN EVIDENZA
Codice Etico della Comunità Universitaria
Policy su ChatGPT e altri LLM
Linee guida esigenze educative specifiche