Calendario didattico e orari delle lezioni
► Calendario didattico
A questo link trovate: organizzazione dei semestri, periodi di chiusura, orari delle lezioni, calendario delle prove di esame, calendario delle sessioni di laurea, calendario presentazione piani di studio, calendario test d'accesso e test di livello lingua inglese.
ORARIO LEZIONI Lingue per la Comunicazione Interculturale e d'Impresa a.a. 2024-25
Orario lezioni Primo anno – IMMATRICOLATI 2024-25
Orario lezioni Secondo anno – IMMATRICOLATI 2023-24
Orario lezioni Terzo anno – IMMATRICOLATI 2022-23
Orari Corsi Monolingue 2024-25
Programmi degli insegnamenti (menu TOOLS>Ricerca Insegnamenti)
Il Comitato per la Didattica raccomanda vivamente la regolare presenza in aula, soprattutto per i corsi "monolingue" (tenuti dalle Insegnanti del CLA a supporto dei corsi ufficiali dei/delle docenti), incentrati anche sulle esercitazioni individuali e di gruppo.
Mercoledì 25 settembre 2024 si svolgeranno le sedute di laurea della sessione autunnale per l’a.a. 2023-24.
La discussione delle tesi si svolgerà in presenza.
Per il calendario completo di lezioni, esami e sedute di laurea, si rinvia alla pagina dedicata sul sito di Dipartimento:
- I/Le futuri/e studenti/esse devono frequentare i corsi fin dall'inizio.
I corsi di lingua iniziano la prima settimana di ottobre e hanno durata annuale. Iniziare a frequentare in ritardo comporta notevoli difficoltà per lo/a studente/ssa (anche per chi ipotizza di trasferirsi da un altro ateneo) - Per iniziare a frequentare i corsi non è necessario essere iscritti e in regola con le tasse: i passaggi burocratici e amministrativi potranno essere svolti successivamente (la scadenza di norma è a novembre)
- I/Le futuri/e studenti/esse DEVONO contattare il CLA dal 1° al 30 settembre per fissare un incontro gratuito di Profilatura e Test linguistici.
L'incontro/Test è obbligatorio per tutti/e i/le futuri/e studenti/esse, anche se incerti/e: potranno decidere in seguito se iscriversi al corso LCII oppure no.
L'incontro/Test deve essere fatto entro settembre, perché servirà a indicare a ciascuno/a le lezioni da frequentare fin dall'inizio di ottobre.